Lenti Zeiss e montatura in omaggio

Oggi presso il Centro Ottico Castelli Romani puoi accedere più agevolmente all'eccellenza assoluta delle celebri lenti tedesche Zeiss, senza spendere di più rispetto ad un paio di occhiali con lenti ordinarie, in quanto LA MONTATURA TE LA REGALIAMO NOI!

 

 

Infatti, scegliendo da noi l'eccellenza delle lenti oftamiche Zeiss, universalmente riconosciute come le migliori al mondo, il costo della montatura non ti viene addebitato, fino ad un valore di 130 euro, che comprende la grande maggioranza delle montature in commercio. Se anche volessi scegliere una montatura più costosa, pagheresti solo la differenza che eccede i 130 euro.

Se le lenti sono progressive (multifocali) il valore massimo della montatura in omaggio RADDOPPIA, arrivando addirittura a 260 euro! (che comprende di fatto tutte le montature in vendita)

 

 

 

Iniziativa non cumulabile con altre promozioni o convenzioni.

Le montature possono essere scelte tra tutte quelle commercializzate dai nostri centri, senza limitazioni di scelta, comprese quelle griffate.

Le lenti oftalmiche devono essere appartenenti al brand prima linea Zeiss, prodotte dalla Carl Zeiss Vision GmbH, di qualsiasi indice di rifrazione, bianche o colorate o fotocromatiche, con antiriflesso di ultima generazione Duravision.

Le lenti multifocali devono appartenere alle linee evolute Precision Plus o Precision Superb.

Le lenti della linea Officelens e Digital Lenses sono considerate, ai fini della promozione, come le monofocali (limite valore montatura 130 euro)




Promozione base "tutto compreso"

Ampia gamma di montature economiche ma di buona qualità, in promozione a partire da soli € 49 compreso l'esame della vista e le lenti oftalmiche di cui hai bisogno!

(poteri rientranti nei range di lenti di serie)